Menu appetitosi in tempo reale!

L'idea

Me lo ricordo come se fosse adesso…

Il 7 aprile 2016 alle 12.41 ero in ritardo per la pausa pranzo e uscendo di corsa dall'ufficio mandai un messaggio al mio collega Roberto per avvisare che a breve sarei arrivato al Piccolo Ristoro. Pochi secondi dopo mi arrivò come risposta la foto del menu del giorno per ordinare in anticipo….

La prima cosa che pensai è quanto sarebbe stato bello se qualcuno avesse offerto un servizio del genere. Ma chi poteva prendersi l'onere di fotografare il menu tutti i giorni e magari gratis?

Dopo pranzo raccontai la mia idea ai miei colleghi e fu subito chiaro che doveva essere il ristoratore ad avere la responsabilità di farlo.

Il giorno seguente misi al corrente i proprietari del Piccolo Ristoro della mia intenzione di creare un app per fotografare il menu del giorno e inviarlo in tempo reale a tutti i clienti iscritti. Ne furono subito entusiasti e si offrirono gentilmente per la sperimentazione…

Così è nato RealTimeMenu.com!

Se questo servizio sarà utilizzato da molte o da poche persone dipende da quanto impegno ci metterò, ma anche dall'aiuto che puoi darmi tu ora pensando a chi sarebbe felice di utilizzarlo. Grazie! ;-)

Aiutami e pranza gratis...